Ti Rispetto: la Regione Lazio contro violenze e discriminazioni

Ti Rispetto: la Regione Lazio contro violenze e discriminazioni

Evento di presentazione dei risultati martedì 13 maggio alle ore 10:30 presso la Sala Tirreno della Regione Lazio, in via Rosa Raimondi Garibaldi 7 a Roma

Martedì 13 maggio, alle ore 10.30, presso la Sala Tirreno della Regione Lazio (via Rosa Raimondi Garibaldi 7, Roma), verranno presentati i risultati di “Ti Rispetto”, progetto promosso dalla Regione Lazio con l’obiettivo di combattere ogni forma di violenza di genere, bullismo e cyberbullismo attraverso la sensibilizzazione degli studenti delle scuole primarie e secondarie, dei docenti e delle famiglie.
Saranno presenti: il presidente della Regione Lazio, Francesco Rocca, e l’assessore a Cultura, Pari opportunità, Politiche giovanili e della Famiglia, Servizio civile della Regione Lazio, Simona Renata Baldassarre.

L’evento ospiterà donne e uomini del mondo dello spettacolo. Interverranno gli artisti Maria Grazia CucinottaErmal Meta, Arisa, Giacomo Ferrara, e Claudia Conte, giornalista e scrittrice.

L’iniziativa coinvolgerà anche i partner ufficiali di “Ti Rispetto”: MOIGE (Movimento Italiano Genitori) con Ambra Evangelisti e Maria Laura D’AndreaFondazione Museo Maxxi con Sara Milano, Associazione TeatroPer, con il saluto di Francesco Montanari, attore, e le letture di Debora Caprioglio, attrice; Progetto Pioneer, con Christopher Castellini, illusionista.

L’appuntamento sarà moderato da Pino Insegno, attore e doppiatore.

Scarica il SAVE THE DATE